Come si gioca a Full Ring Poker

Che cos’è il Full Ring?

L’industria del gioco d’azzardo sul World Wide Web si sta sviluppando attivamente e ogni giorno ci sono sempre più stabilimenti di gioco d’azzardo che offrono slot di alta qualità o altri giochi d’azzardo. Ad esempio, dovresti considerare Spilnu, in quanto è una casa da gioco con condizioni favorevoli per giocare. Ma i fan del poker spesso considerano altri siti con grande variabilità. E recentemente, il giocatore è sempre più interessato al formato del poker: il ring completo. La sua essenza sta nel fatto che il gioco si gioca a un tavolo pieno di 9 o 10 persone.

È importante notare subito che ci sono alcune particolarità qui, rispetto ai tavoli dove giocano 6 persone. Certo, se prendi piccoli limiti, allora le strategie sono estremamente semplici e comprensibili, devi prendere mani forti e giocare tight, non bluffare spesso.

Ma se segui solo questi consigli, non sarà sempre possibile diventare un giocatore di poker di successo, quindi devi tenere conto anche di altri aspetti. Ad esempio, per giocare con successo a distanza, devi essere in grado di scegliere le giuste mani iniziali e, in base alla posizione o alle azioni dei giocatori precedenti, prendere le giuste decisioni. Certo, dovresti fare pressione sugli avversari in determinate situazioni. Ed è importante leggere sempre l’avversario e comprendere l’essenza del suo gioco.

Maggiori informazioni sui tavoli

Ai tavoli da 9 o 10 persone, i giocatori pignoli sono i più comuni. Cioè, questi sono giocatori di poker che giocano circa il 15% delle mani iniziali. E questo tipo è particolarmente richiesto, perché l’avversario non è facile da usare per lo sfruttamento. Il gioco è spesso giocato con una mano forte e vale sempre la pena considerare questo punto. Ed è in questo caso che puoi avere successo.

Inoltre, non dimenticare la posizione. Potrebbero essercene 9 o 10, quindi in questo caso l’influenza della posizione sarà maggiore che al tavolo per 6 persone. Dovresti sempre modificare il tuo intervallo di puntate in base alla posizione del pulsante. In generale, è meglio imparare subito a giocare una strategia tight ed essere in grado di foldare mani cattive. E prima è la posizione, migliore dovrebbe essere la mano.

Cos'è un anello completo nel poker

Calma

Se consideriamo lo stile tight in modo più dettagliato, non dovresti pensare di dover giocare solo in tasca K o A, anche l’aggressività gioca un ruolo speciale qui, devi capire che ci saranno molti giocatori e dovresti opporsi sempre a qualcosa basato sullo stile nemico. E rubare bui o rubare è considerata l’arma migliore.

Ad esempio, se un giocatore di poker si trova nella posizione di cut-off o di bottone, allora vale la pena espandere l’intervallo di rilancio del reflop al 30%. Ma questo suggerisce che devi scommettere anche con la mano non più forte. Certo, c’è sempre il rischio che Villain abbia una mano forte, ma c’è anche la possibilità di un fold.

Postflop

Se questo è un giocatore di poker esperto, allora ci sono molte opzioni per giocare post-flop, specialmente se l’avversario è meno esperto. Molto spesso, questi giocatori commettono errori a puntate basse e vale la pena sfruttarlo.

In effetti, oggi ci sono molti trucchi che consentono di sfruttare i punti deboli del nemico. Ad esempio, un barile doppio o sciame, fluttuare al flop o puntare al turn, bluffare e così via.